Battesimi
Condividiamo con voi, cari genitori, la gioia per il dono di un figlio o una figlia, e per la scelta di chiedere per lui o per lei il dono del Battesimo. Vi segnaliamo alcune prossime date ma sopratttutto la possibilità di contattarci per definire insieme quegli aspetti che ci aiutano a prepararci e a vivere al meglio il Battesimo.
Matrimoni
Riconciliazione
La Riconciliazione è possibile ogni volta che qualcuno ne fa richiesta direttamente al parroco e/o ai suoi collaboratori. In occasione delle Solennità del Natale, di Pasqua, della Natività di s. Giovanni Battista (patrono), dell’Assunta e di tutti i Santi.
Anche prima e in occasione dei Sacramenti (battesimo, riconciliazione, confermazione, prima comunione, matrimonio) è sempre possibile accostarsi alla riconciliazione.
Gli ammalati e gli anziani che non possono venire in Chiesa, possono confessarsi in occasione delle visite periodiche del parroco in famiglia
Comunione e Confermazione
Tutte le informazioni e le date relative ai sacramenti della Comunione e della Confermazione le trovi alla pagina della Catechesi
Ogni anno un gruppo di giovani e adulti, della diocesi di Treviso, chiede di completare il cammino dell’iniziazione cristiana, con la celebrazione della Cresima e in diversi casi anche dell’Eucaristia. Per informazioni accedi al link riportato qui sotto.
Unzione dei malati
È possibile chiedere e ricevere il sacramento dell’unzione dei malati, parlando direttamente con il parroco.